Bando Erasmus+ KA103 Student Mobility for Traineeship Consorzi Explore – Byte A.A. 2017-18 - NEWS Graduatorie - Elenco ammessi - Elenco ammessi con riserva - Elenco esclusi - modulo carriera

Avviso di pubblicazione graduatorie

Sono pubblicate le graduatorie del bando di concorso per borse "Student Mobility for Traineeship" (SMT) relative ai Consorzi “Explore” e “Byte”, identificate con il numero di matricola.

Nel caso in cui si riscontrino errori nel calcolo dei propri punteggi, questi possono essere segnalati ENTRO il 29/04/2018 inviando il foglio Excel "Modulo per correzione dati carriera.xlsx", compilato in ogni sua parte, all'indirizzo email:

international@poliba.it